Danke! Merci! Grazie!
Grazie mille per il vostro sostegno a Swiss Cancer Screening !
Il vostro dono è destinato a progetti in favore:
- Della qualità: monitorando in tutta la Svizzera le misure di screening e diagnosi precoce
- Di un’offerta in tutta la Svizzera: attraverso il nostro lavoro a livello politico, in modo che dei programmi di diagnosi precoce possano essere proposti su scala nazionale;
- Delle pari opportunità: traducendo i nostri opuscoli in diverse lingue della migrazione.
Swiss Cancer Screening è un'organizzazione riconosciuta di interesse pubblico, esente da imposte. I doni possono essere detratti dalla dichiarazione fiscale sia per l'imposta federale diretta che per le imposte cantonali e comunali. Per permetterci di inviarvi una conferma di donazione, vi preghiamo di annotare il vostro nome e indirizzo con il trasferimento.
Conto per donazione
Swiss Cancer Screening
3008 Bern
Conto postale: 60-233138-9 | IBAN CH03 0900 0000 6023 3138 9 | BIC: POFICHBEXXX
Se desidera ricevere una polizza di versamento, ci contatti all'indirizzo info@swisscancerscreening.ch, oppure allo 031 511 49 30 (dal lunedì al giovedì).
Lo screening svizzero del cancro è supportato da ...
"Il cancro al seno è il cancro più comune tra le donne in Svizzera e sappiamo che lo screening è fondamentale per il trattamento e la progressione di questa malattia. Per questo motivo, Beauty-Pass, che si rivolge principalmente alle donne, ha voluto sostenere questa causa e aumentare la consapevolezza. La partecipazione di tutti è essenziale per combattere questa malattia, e siamo felici di poter contribuire". (Citazione di Cécile Tosetti, direttrice Beautypass)